martedì, gennaio 31, 2006

Il patto è stringerci di più... sì, ma a quale prezzo?


Ligabue, dopo il "tutto esaurito" fatto registrare con il concerto al Campo Volo di Reggio Emilia, torna a suonare dal vivo per tutti i suoi fan. Le date del nuovo tour sono davvero tantissime e portano il cantautore emiliano in giro per l'Italia, tra club e stadi più o meno famosi, più o meno capienti.
Tutto bello quindi? No, direi di no. E le note dolenti, giusto per rimanere in tema "musicale", riguardano principalmente il prezzo del biglietto. Esiste, ma dico "esiste", che una persona che ha già acquistato dieci dischi - dieci - debba sborsare quaranta euro (lo scrivo per esteso, così rende maggiormente l'idea) per andare a vedere un concerto? Ed esiste che chi gestisce il sito di TicketOne non capisca che, quando si mettono in prevendita i biglietti per un evento importante, la banda a disposizione per il traffico va aumentata?
Robe da matti...

1 Commenti:

At 6:19 PM, Anonymous Anonimo dice…

TicketOne è, ormai, il male. Ogni concerto appena appena richiesto rischia di diventare un bagno di sangue (in faso di acquisto dei biglietti). Però Ligabue che chiede 40 euro per un concerto non è messo molto meglio del toso al Frogevoluscion Soccer 5 Torneo.

 

Posta un commento

<< Home